Bastia, schianto nella notte tra auto | 3 feriti, una è grave | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Bastia, schianto nella notte tra auto | 3 feriti, una è grave | Aggiornamenti

Redazione

Bastia, schianto nella notte tra auto | 3 feriti, una è grave | Aggiornamenti

L'incidente poco dopo l'una al semaforo nei pressi della piscina comunale
Dom, 30/08/2015 - 10:28

Condividi su:


Aggiornamento h 11.40 – Cominciano a delinearsi i contorni dell’incidente di stanotte nei pressi della piscina di Bastia Umbra. Un’auto di grossa cilindrata si è scontrata con un’utilitaria a bordo della quale c’erano quattro persone. Ad avere la peggio è stata una giovanissima, seduta sul sedile posteriore, che ha riportato un trauma cranico e alcune fratture ed è ricoverata all’ospedale di Perugia nel reparto di ortopedia. Accanto a lei c’era un altro giovanissimo, ricoverato al pronto soccorso con lesioni varie. Condizioni serie anche per la donna che viaggiava davanti sul sedile del passeggero: per lei una brutta frattura del gomito e ricovero in ortopedia. L’unica a non aver riportato lesioni è la conducente dell’auto, per lei solo alcuni controlli di routine.

Sarebbe invece illeso il conducente dall’auto di grossa cilindrata, che non risulta sottoposto a controlli medici. Ai Carabinieri il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le responsabilità. Non è escluso, ma al momento questa è solo un’ipotesi, che l’auto stesse viaggiando a velocità molto elevata.

——————–

Incidente nella notte al semaforo di via Hochberg, a pochi metri dalla piscina comunale di Bastia Umbra. Protagoniste due autovetture che, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrate frontalmente poco dopo l’una di notte. Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di soccorso del 118 e i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di mettere in sicurezza le persone ferite. Sono tre, e le loro condizioni dopo lo schianto sarebbero piuttosto serie. Più tardi gli aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!