Bastia, ruba pneumatici / Furto per 1000 euro - Tuttoggi.info

Bastia, ruba pneumatici / Furto per 1000 euro

Redazione

Bastia, ruba pneumatici / Furto per 1000 euro

Polizia denuncia 45 enne, già noto per lesioni, minacce, ingiurie, danneggiamenti e molestie
Mer, 17/12/2014 - 15:56

Condividi su:


Gli agenti del Commissariato di Assisi, diretto dal Commissario Capo della Polizia di Stato Francesca D. Di Luca, nella tarda serata di ieri sono riusciti a scoprire l’autore del furto di 6 pneumatici perpetrato ai danni di un uomo bastiolo che ne aveva denunciato qualche ora prima il furto dalla rimessa della propria abitazione di Bastia.

La Volante, intervenuta sul posto, ha fatto un attento sopralluogo, acquisendo anche i filmati della videosorveglianza. Da un attento esame del materiale video registrato gli agenti dell’Ufficio Anticrimine sono riusciti immediatamente a riconoscere l’uomo che con una zappa in mano si introduceva nel cortile dell’abitazione la prima volta per effettuare un sopralluogo e una seconda volta, circa un’ora dopo, per rubare le gomme e portarle in braccio verso la sua macchina lasciata parcheggiata all’esterno del cortile.

L’uomo, di circa 45 anni, è stato identificato dagli agenti per P.G., albanese da tempo residente a Petrignano e da settembre scorso diventato cittadino italiano, ex imprenditore edile, da tempo senza stabile occupazione con diversi precedenti per lesioni, minaccia, ingiurie, danneggiamento e molestie alle persone, per questo già da tempo noto agli Uffici di Polizia. Raggiunto sotto la sua abitazione dagli agenti, è stato condotto negli Uffici del Commissariato.

Inutili le sue dichiarazioni di estraneità ai fatti che gli venivano contestati. Di fronte all’evidenza delle immagini che lo coglievano sul fatto l’uomo non ha potuto fare altro che allargare le braccia e confessare. Ormai scoperto ha condotto gli agenti nel capannone situato nella zona industriale di Bastia dove ben nascosti nel portabagagli e nell’abitacolo di una autovettura rinvenivano i 6 pneumatici rubati che tornavano, nel giro di poche ore, nelle mani del legittimo proprietario. Inevitabile per lui la denuncia per furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!