BASTA UN CLICK PER APRIRE PORTE, FINESTRE E CASSEFORTI - Tuttoggi.info

BASTA UN CLICK PER APRIRE PORTE, FINESTRE E CASSEFORTI

Redazione

BASTA UN CLICK PER APRIRE PORTE, FINESTRE E CASSEFORTI

Mer, 26/09/2007 - 09:09

Condividi su:


“Esercizio, agilità e un po’ di fortuna. L’utensile adatto lo vendiamo noi”. E’ Multipick-service.cc, che con questo motto lancia sul mercato on-line i suoi prodotti per la “manipolazione” delle serrature. Roba da far invidia al più provetto dei ladri. Articoli di ogni sorta e funzionalità, grandi, piccoli e, se necessario, discreti. Se uscendo di casa avete lasciato le chiavi sul tavolo o non sapete dove sono finite quelle dell’auto, non servono più il fabbro o il carrozziere. Si potrà comprare un set di grimaldelli adatti a tutti i tipi di serrature, anche quelle di porte blindate. Certo, la scheda è sempre un classico: qui la si trova in metallo, meglio di quella telefonica. Magari una lenza per tirare la maniglia dall’esterno o una fibra ottica che permetta di spiare il sistema meccanico all’interno e scegliere lo strumento più adatto. Per “tecniche miste” sono disponibili valigette assortite, dal principiante al professionista. Per l’automobile invece potrebbe essere utile un “utensile per la trazione della portiera” oppure quello che, dall’interno della serratura, è n grado di decodificare il meccanismo per creare una chiave falsa. Difficile a farsi? Per niente, basta consultare il CD-ROM nella confezione. Neanche le casseforti saranno inespugnabili. Trapani, ganci di trazione e, per le più ostinate, c’è persino una lancia termica: con i suoi 5000 gradi non c’è acciaio che tenga. Solo per esperti, s’intende. Per i principianti un buon manuale illustrato è quello che ci vuole: con meno di 40 euro se ne acquista uno con DVD incluso. E se le tecniche dovessero risultare ancora troppo difficili, la società organizza corsi per aggiornarsi su “nuove astuzie” per il “lockpicking” (scassinamento). Ma si avvisa: la vendita è assolutamente autorizzata ed è rivolta agli artigiani. Al massimo, appassionati. (Filippo Benedetti Valentini)

fonte: http://www.shop.multipick-service.cc/?language=it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!