BASKET, LUCKY WIND FOLIGNO SCONFITTA DAL PONTEVECCHIO. FALLO TECNICO AL TERMINE DEL MATCH - Tuttoggi.info

BASKET, LUCKY WIND FOLIGNO SCONFITTA DAL PONTEVECCHIO. FALLO TECNICO AL TERMINE DEL MATCH

Redazione

BASKET, LUCKY WIND FOLIGNO SCONFITTA DAL PONTEVECCHIO. FALLO TECNICO AL TERMINE DEL MATCH

Gio, 21/02/2008 - 10:32

Condividi su:


Si respira un'aria di grande tranquillità in casa Lucky Wind nonostante la sconfitta arrivata nei secondi finali nella gara contro la Pontevecchio. La squadra ha infatti dimostrato di potersela giocare alla pari contro l'avversario sino al termine grazie alle ottime prestazioni dei giovani supportati dagli elementi di maggiore esperienza. Poi, al termine, un fallo tecnico fischiato a sfavore per una penalità commessa su Pizzoni ha finito per compromettere la prestazione positiva di Pascual e compagni, ma ha tuttavia confermato il buono stato di forma dei ragazzi di Nencioni.

“È proprio cosi, siamo sostanzialmente soddisfatti ma certo rimane il rammarico di non avere la prova di come sarebbe andata a finire la partita senza quel fallo tecnico fischiatoci contro proprio nei secondi finali” ha dichiarato il presidente dei Falchetti Andrea Cherubini. “È anche vero che alla squadra di Ponte San Giovanni mancavano alcune pedine importanti”.

“Abbiamo disputato sicuramente una buona gara – aggiunge il dirigente responsabile Antonello Poggio – peccato per quella decisione degli arbitri a cui a mio avviso è forse mancata la necessaria tranquillità. Comunque si è evinto che questo campionato è ancora aperto perché, secondo il mio parere, se la Lucky Wind arriverà con tutti gli uomini in buone condizioni ai play off, può vincere con chiunque. Mi piace anche sottolineare che non solo stiamo valorizzando i nostri giovani, ma che sono proprio loro a costituire l'asse portante della squadra”.

“Stiamo crescendo di giornata in giornata – gli fa eco Ferencz Bartocci direttore generale della squadra biancazzurra – a cominciare dall'inserimento in panchina di Andrea Merletti. È vero che abbiamo perso tutti gli scontri diretti ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con le superfavorite del campionato, schierando, tra l'altro, molti giovanissimi in campo. Ragazzi che si erano presentati al match dopo due giorni di finali Under 21 vinte meritatamente”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!