BASKET E NUOTO PROTAGONISTI AL SANTO PIETRO - Tuttoggi.info

BASKET E NUOTO PROTAGONISTI AL SANTO PIETRO

Redazione

BASKET E NUOTO PROTAGONISTI AL SANTO PIETRO

Lun, 21/01/2008 - 10:56

Condividi su:


di Tiziana Ferrieri

Festa dei pulcini e gare di ‘Propaganda', per i più piccini ieri una domenica in nome dello sport. Tanti i bambini ieri al Palasport comunale di Santo Pietro, tanti sul parquet e molti alltri in piscina. Sono stati circa 100 (divisi in cinque categorie) quelli che da tutta l'Umbria sono arrivati al “Paternesi” per giocare con la palla arancione, circa 400 coloro che con il costume si sono affrontati per le gare della prima fase del circuito ‘Progpaganda'. Minibasket e nuoto, l'emozione non è mancata. Come anche le macchine digitale e le telecamere dei genitori orgogliosi dei propri pargoli. Insomma, la gestione e il team della Tmc ha fatto un buon lavoro portando a Foligno bambini, con genitori parenti ed amici, da tutta la regione. L'assessore allo sport Massimiliano Romagnoli, il team di Ferencz Bartocci e della società Tmc hanno supervisionato i due poli sportivi gremiti di genitori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!