Barzellettiere di Foligno sarà protagonista a "La sai l'ultima?" su Canale 5 con Ezio Greggio - Tuttoggi.info

Barzellettiere di Foligno sarà protagonista a “La sai l’ultima?” su Canale 5 con Ezio Greggio

Claudio Bianchini

Barzellettiere di Foligno sarà protagonista a “La sai l’ultima?” su Canale 5 con Ezio Greggio

Il parrucchiere quintanaro Raoul Maiuli è stato selezionato direttamente dalla produzione televisiva | Ecco com'è andata
Gio, 23/05/2019 - 12:11

Condividi su:


Ci sarà anche un folignate tra i protagonisti della nuova edizione della trasmissione televisiva “La sai l’Ultima ?” in onda dal prossimo 4 giugno su Canale 5 e condotta dal mitico Ezio Greggio, insieme alla fidanzata Romina Pierdomenico.

Proprio in questi giorni è cominciata la campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset: in palinsesto sono state previste sei puntate, non è stata infatti prevista la formula della diretta, come nelle precedenti edizioni.

Con il nuovo format, si sfideranno tre squadre, capitanate rispettivamente da Biagio Izzo, Maurizio Battista e Scintilla.

Tra i concorrenti – come detto – anche un folignate nonché  quintanaro doc: stiamo parlando del barzellettiere Raoul Maiuli, noto ed apprezzatissimo parrucchiere di Foligno, con il pallino – per l’appunto – delle barzellette.

Un vero e proprio punto di riferimento per il mondo della Quintana e non solo, protagonista di spettacoli e serate, molte delle quali a scopo puramente benefico e solidale.

“Sono stato chiamato direttamente dalla produzione del programma – fa sapere lo stesso Raoul Maiuli alla redazione di Tuttoggi.info – e devo dire che sono rimasto tanto sorpreso quanto gratificato. Non me l’aspettavo davvero – sottolinea – e sono arrivati a me grazie ad un filmato che hanno trovato in rete per selezionare il casting in tutta Italia. Si trattava di uno spettacolo organizzato proprio per una serata quintanara, e che in qualche modo mi ha portato fortuna, tanto da farmi arrivare sino ad uno dei programmi di punta di Mediaset. Sono l’unico rappresentante  dell’Umbria – conclude – tra tutti i partecipanti dell’edizione”.

Dal palco dell’Auditorium San Domenico quindi, a quello degli studi di Canale 5 con Ezio Greggio ed altri big della comicità italiana.

Dopo i grandi successi televisivi dei folignati Federico Angelucci a “Tale e Quale Show” e di Andrea Paris ad “Italia’s got talent” ora la città di Foligno avrà un nuovo protagonista del piccolo schermo da seguire e sostenere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!