BANDO REGIONALE PER FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE - Tuttoggi.info

BANDO REGIONALE PER FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE

Redazione

BANDO REGIONALE PER FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE

Lun, 24/09/2007 - 11:13

Condividi su:


La Regione Umbria ha pubblicato il bando per accedere ai finanziamenti previsti dal Fondo Unico Regionale per le Attività Produttive relativi al sostegno ai programmi di innovazione, ricerca e crescita dimensionale delle piccole e medie imprese (PMI) umbre che operano nei settori dell’artigianato, dell’industria (compreso il settore agroindustriale) e dei servizi alla produzione. Le spese finanziabili con il presente bando si riferiscono alle tre aree seguenti: investimenti innovativi (investimenti per innovazioni di prodotto e di processo, laboratori di ricerca e sviluppo, investimenti nelle tecnologie dell’informazione e della comunicazione – TIC); servizi (consulenze specialistiche, consulenze TIC, certificazioni) e ricerca industriale e sviluppo precompetitivo. La scadenza per la presentazione delle proposte progettuali è fissata al 15 ottobre 2007. Il bando integrale è consultabile al seguente indirizzo Internet:

http://www.regione.umbria.it/bandi/default.aspx?visualizza=si&bando=481


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!