“Bando di idee”, la Consulta delle Fondazioni umbre stanzia 450mila euro per le aree umbre del sisma - Tuttoggi.info

“Bando di idee”, la Consulta delle Fondazioni umbre stanzia 450mila euro per le aree umbre del sisma

Redazione

“Bando di idee”, la Consulta delle Fondazioni umbre stanzia 450mila euro per le aree umbre del sisma

L’iniziativa verrà presentata il 18 gennaio, alle 10.30, presso il nuovo Centro Polifunzionale di Norcia
Gio, 11/01/2018 - 11:56

Condividi su:


Un “Bando di idee” per la promozione del patrimonio culturale e il rilancio economico dell’area umbra del “cratere” (zone umbre colpite dagli eventi sismici del 24 agosto e del 30 ottobre 2016). 

Arriva un nuovo intervento a sostegno delle zone terremotate da parte della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria umbre, che ha deliberato lo stanziamento di 450.000 eurofinalizzati alla realizzazione di progetti innovativi che interessano l’area del cosiddetto “cratere”.

L’iniziativa verrà presentata il 18 gennaio, alle 10.30, presso il nuovo Centro Polifunzionale di Norcia alla presenza dei rappresentanti della Consulta – costituita dalle Fondazioni Cassa di Risparmio di Città di Castello, di Foligno, di Orvieto, di Perugia, di Spoleto, di Terni e Narni – e di un esperto che illustrerà le modalità operative del Bando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!