BANDITO IL CONCORSO" CENERENTOLA IN VETRINA" - Tuttoggi.info

BANDITO IL CONCORSO” CENERENTOLA IN VETRINA”

Redazione

BANDITO IL CONCORSO” CENERENTOLA IN VETRINA”

Mer, 30/01/2008 - 13:28

Condividi su:


Il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto , in collaborazione con l'Associazione Commercianti di Spoleto in occasione della nuova produzione dell'opera “LA CENERENTOLA ” di Gioacchino Rossini in scena al Teatro Nuovo dal 1 al 3 di febbraio 2008 , ha bandito il concorso “CENERENTOLA IN VETRINA ” per l'allestimento di vetrine che abbiano attinenza con il tema della favola. Per questa occasione, Esmeralda, al secolo Cristina Marchionni, presenta la sua interpretazione della favola, con quattro rappresentazioni distribuite nella città di Spoleto. In particolare la prima opera si trova nella vetrina della pasticceria Vincenzo in via Cerquiglia; la seconda nella boutique di Tomassino di viale Trento e Trieste , la terza presso la sede dello Spoleto Click al n 13 di via Plinio il Giovane, infine la quarta all'Hotel Spoleto In , sulla Statale Flaminia al km 123. Esmeralda rappresenta quattro visioni della favola che fotografano con la mente una moderna Cenerentola “che vestita di se stessa sta andando…” alla festa dove incontrerà il principe, esclamando con sorpresa “mi par d'essere sognando” . Egli le farà dono di un bracciale…. Particolare sono i personaggi esposti in Hotel, dipinti in modo del tutto singolare. E' possibile visitare le opere tutti i giorni della settimana con ingresso gratuito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!