"Bandiera tricolore in ogni finestra e vetrina", appello per il Mondiale di Tiro con la Fionda - Tuttoggi.info

“Bandiera tricolore in ogni finestra e vetrina”, appello per il Mondiale di Tiro con la Fionda

Davide Baccarini

“Bandiera tricolore in ogni finestra e vetrina”, appello per il Mondiale di Tiro con la Fionda

L'amminitrazione comunale si affida a tutti i gualdesi per accogliere al meglio le 20 nazionali che parteciperanno all'atteso evento sportivo dal 21 al 24 giugno
Mer, 13/06/2018 - 12:33

Condividi su:


“Una bandiera in ogni finestra e vetrina” per aspettare il Mondiale di Tiro con la Fionda ed accogliere al meglio le delegazioni ospiti. Dopo l’arrivo del Giro d’Italia Gualdo Tadino, dal 21 al 24 giugno, torna quindi subito protagonista a livello mondiale con un altro evento sportivo di rilievo internazionale, il primo in assoluto di categoria, nato pochi anni fa dal sogno di pochi e tenaci gualdesi.

Saranno oltre 20 le nazionali partecipanti provenienti tra l’altro da Usa, Messico, Russia, Cina, Brasile, India. Per questo motivo l’appello dell’amministrazione comunale è rivolto a tutti i cittadini, perché espongano una bandiera tricolore in ogni edificio, che sia un’abitazione o un esercizio commerciale, per accogliere al meglio le delegazioni provenienti da tutto il Mondo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!