I bambini del quartiere Polymer si divertono con i giochi riparati dall’ambulatorio del giocattolo - Tuttoggi.info

I bambini del quartiere Polymer si divertono con i giochi riparati dall’ambulatorio del giocattolo

Redazione

I bambini del quartiere Polymer si divertono con i giochi riparati dall’ambulatorio del giocattolo

Il laboratorio sociale “Familiarizzando” festeggerà così la giornata internazionale dell’infanzia
Ven, 17/11/2017 - 12:12

Condividi su:


Un pomeriggio di gioco per i bambini del quartiere e le loro famiglie organizzato dai volontari del centro socio culturale anziani Polymer impegnati nell’ambulatorio del giocattolo.

Il laboratorio sociale “Familiarizzando” festeggerà così la giornata internazionale dell’infanzia.

Lunedì 20 novembre, dalle 15 alle 18, nei locali del centro sociale Polymer, in via Narni, è in programma “Giocattoliamo”. Saranno messi a disposizione i giocattoli rimessi a nuovo dagli artigiani dell’ambulatorio.

L’incontro sarà animato dall’associazione “I Pagliacci” di Alessandro Rossi, fatta di volontari esperti nell’uso del gioco come forma di educazione del corpo e della mente.

Un’iniziativa realizzata nell’ambito del patto di collaborazione con il Comune di Terni che otto mesi fa ha permesso la nascita di un laboratorio artigianale per il recupero di giocattoli usati e non perfettamente funzionanti da rimettere nel circuito della distribuzione Caritas e di ogni altra iniziativa di solidarietà.

L’incontro ludico sarà ripetuto un pomeriggio al mese nei locali del centro sociale quartiere Polymer.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!