Ballottaggio Spoleto, Paolo Gentiloni "Laureti, la concretezza in mezzo ai cittadini" - Tuttoggi.info

Ballottaggio Spoleto, Paolo Gentiloni “Laureti, la concretezza in mezzo ai cittadini”

Redazione

Ballottaggio Spoleto, Paolo Gentiloni “Laureti, la concretezza in mezzo ai cittadini”

L'ex-Premier, "Lo stile di promuovere l'unità e non la divisione e di lavorare con tutti"
Mer, 20/06/2018 - 22:51

Condividi su:


“Spoleto ha bisogno di un sindaco che sappia portare rimedi ai problemi dei cittadini e insieme guardare lontano per cogliere le opportunità di questa città, che sono tante. E questa unione di tante cose è il modo in cui io farò il sindaco di Spoleto”. Così la candidata sindaco Camilla Laureti oggi, a margine dell’incontro “Innovazione, territorio e comunità. Un modello di sviluppo per Spoleto ” con l’ex premier Paolo Gentiloni.

“Abbiamo parlato tante volte in questo periodo del “viaggio di Camilla” – ha continuato la Laureti – un viaggio nella città, nelle frazioni, in tutto il territorio per ascoltare e dare risposte prima di tutto ai cittadini. Ma questo viaggio parte da un modo, da uno stile di fare la campagna elettorale, ma soprattutto di fare politica e di fare il sindaco: un sindaco deve portare meno conflittualità e più rassicurazione”.

Uno stile, quello di Camilla Laureti, di cui anche Paolo Gentiloni, durante il suo discorso, si è congratulato. “Laureti – ha detto l’ex premier – io ho visto nel tuo discorso un’ultima cosa che considero di un valore straordinario e cioè il preavviso di uno stile nell’amministrare e guidare questa città di cui Spoleto, e non solo Spoleto, ha un grandissimo bisogno. Lo stile della concretezza, dello stare in mezzo ai cittadini, di promuovere l’unità e non la divisione e di lavorare con tutti. E io sono certo che con questa ispirazione sarai, domenica sera, la nuova sindaca di Spoleto e la sindaca di tutti i cittadini di Spoleto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!