Baio Relais& natural Spa presenta le novità della nuova stagione - Tuttoggi.info

Baio Relais& natural Spa presenta le novità della nuova stagione

Redazione

Baio Relais& natural Spa presenta le novità della nuova stagione

Gio, 19/09/2013 - 16:55

Condividi su:


In occasione dell'arrivo della nuova stagione il Baio Relais&natural Spa ha organizzato un evento per presentare servizi e novità dell’incantevole struttura alle porte di Spoleto. Da anni Il Baio è riconosciuto come un luogo dove trascorrere indimenticabili soggiorni grazie alla cura delle camere e suite, degli innumerevoli servizi tra cui un campo da golf, una piscina attrezzata e una scuola di equitazione.

Il Baio Relais&natural Spa non è però solo meta per turisti. Infatti il centro estetico e la beauty farm con piscina riscaldata e hydrobike, sauna e bagno turco sono aperti al pubblico cosi come il ristorante che, in una elegantissima cornice, propone una cucina ricca di profumi e sapori.

Ed è proprio il ristorante ad essere protagonista venerdi 27 Settembre della cena evento di presentazione delle novità proposte per la nuova stagione dal Centro Benessere e Centro Estetico: dall'introduzione di nuovi trattamenti benessere con prodotti naturali ai protocolli per combattere, con nuove tecnologie, gli inestetismi viso/corpo più diffusi.
Per l’occasione lo chef preparerà: soufflé con tartufo in crema di taleggio, tortelloni di bufala in salsa di pomodorini in confit, filetto di cinta senese lardellato in salsa di mele e per concludere dolcemente un semifreddo di mandorle e banana con ganache al cioccolato fondente
Un omaggio, da sfruttare all’interno della Spa, verrà consegnato ai presenti durante la cena. Per partecipare è richiesta la prenotazione entro il 24 settembre contattando il numero 0743.51893

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!