Baiano, ultimo week end per la Sagra: musica e ancora tanta pizza - Tuttoggi.info

Baiano, ultimo week end per la Sagra: musica e ancora tanta pizza

Redazione

Baiano, ultimo week end per la Sagra: musica e ancora tanta pizza

Musica ed enogastronomia per la prima festa delle carni locali e della frittella
Ven, 26/08/2016 - 13:02

Condividi su:


Ultimi giorni per la Sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella la cui prima edizione si chiuderà a Baiano di Spoleto domenica 28 Agosto.

Per il gran finale, dopo l’Orchestra Vincenzi, Matteo Tarantino e Roberto Polisano, è prevista ancora tanta musica e divertimento nel verde attrezzato con grande pista da ballo.

Senza tralasciare ovviamente l’aspetto enogastronomico che ha da sempre contraddistinto la Festa di Baiano e che continua a farlo anche quest’anno, nonostante il cambiamento del nome imposto dalla normativa che regola le Sagre ma che non cambia la filosofia dell’evento. La Sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella continua infatti a sfornare piatti tipici della zona a base di carni locali ma anche frittelle, piadine e tanta, tanta pizza, amatissima da chi frequenta la festa. Festa che si concluderà domenica 28 Agosto con l’appuntamento da parte dell’Associazione Proloco Baiano di Spoleto al prossimo anno.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!