Baiano, Giampiero Vincenzi e tanta pizza per il primo week end - Tuttoggi.info

Baiano, Giampiero Vincenzi e tanta pizza per il primo week end

Chiara Magna

Baiano, Giampiero Vincenzi e tanta pizza per il primo week end

Fino al 28 agosto carne locale, frittelle e l’immancabile pizza - fotogallery
Lun, 22/08/2016 - 12:35

Condividi su:


Torna a Baiano di Spoleto l’appuntamento di fine Agosto con la festa paesana tanto amata perché coniuga da sempre musica, cultura, folklore ed enogastronomia. Quest’anno l’Associazione Proloco Baiano di Spoleto ha organizzato la prima edizione della Sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella. Per ottemperare infatti alla normativa che regola questo genere di eventi, la Sagra ha preso un nome diverso da quello che l’ha contraddistinta fino allo scorso anno e che la associava alla pizza e al prosciutto ma questo non ha comportato un cambiamento radicale nella cucina che torna a proporre pizza, piadina, frittelle oltre a specialità a base di carni locali.

Non solo buon cibo ma anche tanto intrattenimento nel verde attrezzato con la grande pista da ballo che domenica ha ospitato moltissimi amanti del liscio e dell’orchestra di Giampiero Vicenzi. Tra i presenti anche la Famiglia Tiberi, sponsor della Sagra e vicinissima al ballo liscio che tornerà a farla da padrone nel loro locale Dancing Tre Valli a partire dal 10 Settembre.

A Baiano, nel frattempo, si continuerà a ballare e divertirsi con Matteo Tarantino mercoledi 24 e Roberto Polisano giovedi 25.

Guarda le foto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!