Bagno di folla per la quarta edizione di Marconi Vintage - fotogallery TO, Marco Manera e Michele Ciani - Tuttoggi.info

Bagno di folla per la quarta edizione di Marconi Vintage – fotogallery TO, Marco Manera e Michele Ciani

Pietro Manna

Bagno di folla per la quarta edizione di Marconi Vintage – fotogallery TO, Marco Manera e Michele Ciani

Grandi e piccini invadono il viale dello shopping spoletino - più foto nel corso della giornata
Lun, 30/11/2015 - 11:22

Condividi su:


Complice una bellissima giornata di sole, la quarta edizione del Marconi Vintage è stata un grande successo di pubblico. Dalla mattina fino a tarda sera il viale dello shopping spoletino, illuminato dalle nuove decorazioni natalizie, è stato invaso da adulti e bambini che hanno passeggiato, giocato, fatto shopping in una strada completamente senza traffico.

Non poche difficoltà a trovare parcheggio nelle vie limitrofe per i tanti cittadini, e non solo, accorsi per ammirare le esposizioni di auto e moto d’epoca, la mostra Marconi Art, gli stand di prodotti tipici, gli angolini ricreati da commercianti delle vie attigue e delle cittadine circostanti che si sono riversati sul Viale per partecipare all’evento organizzato dall’Associazione Il Bruco. Così come molte sono state le Associazioni sportive e di volontariato che hanno animato con esibizioni e intrattenimento di vario genere.

Grande soddisfazione per il Presidente Leonello Spitella, impegnato per tutto il giorno nel montaggio della prima scultura partecipata della città, completamente autofinanziata. Un grande bruco in metallo formato da tante tessere personalizzate con le incisioni volute dai cittadini che hanno potuto acquistarle nei giorni scorsi, sistemato al centro della rotatoria del Viale.

L’evento si è concluso nel tardo pomeriggio ma già si pensa alla prossima edizione del Marconi Vintage, che ogni anno è stato in grado di fare un passo in avanti. Per la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!