Bagno di Capodanno, anche due spoletini si tuffano nel mare di Ischia - Tuttoggi.info

Bagno di Capodanno, anche due spoletini si tuffano nel mare di Ischia

Leonardo Perini

Bagno di Capodanno, anche due spoletini si tuffano nel mare di Ischia

Massimo e Rita non hanno resistito al richiamo della tradizione campana
Sab, 07/01/2017 - 10:22

Condividi su:


A Ischia il 2017 è iniziato con un rito ormai tradizionale, ogni Capodanno infatti il bagno alla spiaggia della Mandra, uno dei luoghi più caratteristici dell’isola. Una cinquantina di persone tra cui due spoletini di adozione Massimo e Rita Pagliarulo. Costume e cappelli da Babbo Natale, così davanti agli occhi dei tanti di turisti incuriositi hanno fatto il bagno al mare.

Il bagno del primo dell’anno è una tradizione consolidata, un momento di festa, di buon auspicio per l’anno che verrà.  E’ proprio la speranza, la voglia di nuove sfide e il superamento dei propri limiti a donare a ciascun bagnante l’adrenalina per buttarsi nelle acque gelide invernali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!