Badia, Contrastanga e Pugilli: i priori restano in sella - Tuttoggi.info

Badia, Contrastanga e Pugilli: i priori restano in sella

Redazione

Badia, Contrastanga e Pugilli: i priori restano in sella

Ecco tutti gli incarichi, molte novità e volti nuovi
Mer, 10/12/2014 - 14:25

Condividi su:


Continuità e riconferme alla guida di altri tre rioni: Badia, Contrastanga e Pugilli hanno rinnovato la fiducia ai priori già in carica, rinnovando in parte i rispettivi direttivi.

Il consiglio del rione Badia, durante la prima riunione del rinnovato organismo, ha confermato alla guida della contrada lo storico priore Raoul Baldaccini.

Durante la riunione, inoltre, è stata individuata la squadra che affiancherà Baldaccini durante questo nuovo mandato: il vicepriore sarà Alessandro Metelli, segretario Fabrizio Tiburzi, economo Giulio Cavaceppi.

Nominati anche i responsabili delle commissioni rionali: commissione tecnica affidata a Simone Valeri, commissione artistica a Francesca Baldaccini, commissione taverna a Massimo Reali, commissione addobbo a Luca Rappa, maestro di palazzo Fabio Cappuccio e responsabile della comunicazione e gestione dei media, Andrea Luccioli.

Il consiglio del rione Badia, inoltre, ha iniziato la programmazione delle attività per il prossimo anno e individuato le priorità di mandato. L’obiettivo di tutti i consiglieri è quello di avviare un nuovo corso che permetta al Badia di recuperare quello spirito quintanaro che da sempre contraddistingue il rione di piazza Garibaldi. Già diverse le iniziative in cantiere e che saranno svelate nelle prossime settimane.

Si è insediato nella serata di ieri, martedì 9 dicembre, il nuovo consiglio del rione Contrastanga.

La massima assemblea del rione di via Piermarini ha confermato come priore anche per i prossimi quattro anni Francesco Felicioni.

Il nuovo vicepriore sarà Carlo Mattioli. Oltre al priore, le altre conferme sono arrivate per l’economo ed il segretario che per i prossimi quattro anni saranno rispettivamente Piergiorgio Ferri e Michelangelo Epicoco.

Definite anche le varie commissioni: i consiglieri responsabili della commissione taverna saranno Alessandro Martini, Andrea Spuntarelli, Paolo Caldarelli e Francesca Faccendini. Responsabile della commissione soci e addobbi Stefano Coltorti. La commissione tecnica è stata affidata a Francesco Felicioni e Marco Mattioli, quella storico-artistica a Maurizio Vinti, Alda Marchi e Rossano Pinchi.Infine, la commissione sponsor, comunicazione e relazioni esterne coinvolgerà Lara Micanti, Carlo Mattioli e Fabio Luccioli.

Sulla scia della continuità anche i rione Pugilli: in via Mentana è stato riconfermato il priore uscente Stefano Mattioli, che sarà affiancato dal neo vicepriore Riccardo Federici. Rinnovato anche il resto del direttivo puellaro: l’ex priore Roberto Molari ricoprirà il ruolo di economo ed Andrea Casini quello di segretario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!