Bačinovič, Della Giovanna e Di Gennaro, tre facce nuove per la Ternana - Tuttoggi.info

Bačinovič, Della Giovanna e Di Gennaro, tre facce nuove per la Ternana

Mirco Diarena

Bačinovič, Della Giovanna e Di Gennaro, tre facce nuove per la Ternana

A sei giorni dalla prima di campionato la squadra ormai sembra fatta | Domani giornata di riposo
Sab, 20/08/2016 - 10:11

Condividi su:


Un portiere, un difensore e un centrocampista. Sono gli ultimi colpi di mercato della Ternana Calcio. La squadra del patron Longarini si è assicurata le prestazioni sportive di due giovani promettenti provenienti dall’Inter e del centrocampista, classe ’89 della Slovenia Bačinovič. ll mediano sloveno, ex Palermo, Hellas Verona e Virtus Lanciano si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017 con opzione per la stagione successiva. In carriera Bačinovič ha collezionato anche 24 presenze (tra “maggiore” ed Under 21) con la Nazionale del suo paese.

Arrivati da Milano anche il difensore classe ’97 Fabio Della Giovanna e il portiere Raffaele Di Gennaro. Il “centrale” lombardo è stato trasferito con la formula del prestito fino al 30 giugno prossimo con diritto di riscatto e controriscatto. Anche l’ex Cittadella e Latina  arriva a Terni dall’Internazionale con la formula del prestito fino al 30 giugno 2017.

Intanto il lavoro della Ternana, in vista del campionato, prosegue senza soste. Ieri la squadra di Carbone si è allenata al “Taddei”: differenziato per Coppola e Dugandzic, mentre non ha partecipato alla seduta Alberto Masi (contusione al ginocchio destro) a scopo precauzionale. Questa mattina alle 10.30 le Fere lavoreranno ancora all’antistadio mentre per domenica il tecnico calabrese ha concesso un giorno di riposo.

Tra sei giorni sarà già campionato:  Spezia-Salernitana aprirà la Serie B alle ore 20.30 mentre i ragazzi di Carbone ospiteranno il Pisa al Liberati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!