Baby squillo, operazione anti prostituzione "Libertà" tra Terni e Viterbo - Tuttoggi.info

Baby squillo, operazione anti prostituzione “Libertà” tra Terni e Viterbo

Redazione

Baby squillo, operazione anti prostituzione “Libertà” tra Terni e Viterbo

Zia obbliga la nipote minore a prostituirsi
Sab, 23/05/2015 - 20:46

Condividi su:


L’operazione “Libertà”, condotta dai Carabinieri di Viterbo, ha portato all’arresto di tre persone con l’accusa di sfruttamento della prostituzione, un uomo di 27 anni, la moglie di 25, e un 35enne. Secondo quanto ricostruito dai militari i 3 avrebbero gestito due appartamenti, uno nella Tuscia e uno a Terni, pubblicizzati per mezzo di annunci a luci rosse.
Secondo quanto accertato dalle indagini, nei due appartamenti avrebbero ‘lavorato’ ragazze rumene, alle quali veniva lasciato appena il 30% del ricavato dalle prestazioni sessuali. Al momento due sarebbero le ragazze di nazionalità rumena coinvolte nello sfruttamento della prostituzione, una delle quali minore e nipote della donna finita in manette. Altre ragazze, invece, erano già tornate in Romania e i militari non sono riusciti a rintracciarle. I due uomini sono stati arrestati nei due appartamenti di Terni e Viterbo, mentre la donna è stata intercettata al casello di Orte. Durante la perquisizione degli appartamenti è stata trovata una pistola a salve modificata per poter sparare proiettili, una pistola a piombini, una tirapugni e un manganello, armi che sarebbero servite in caso di qualche cliente molesto. I gip delle due città hanno convalidato i fermi per i due uomini, mentre la donna è stata trasferita nel carcere femminile di Civitavecchia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!