Babbo Natale alla Bruna e la Befana a Colle del Marchese - Tuttoggi.info

Babbo Natale alla Bruna e la Befana a Colle del Marchese

Chiara Magna

Babbo Natale alla Bruna e la Befana a Colle del Marchese

Il programma delle feste nel Comune di Castel Ritaldi
Mer, 17/12/2014 - 11:08

Condividi su:


Il Natale è ormai alle porte e tutti si preparano a festeggiare uno dei momenti più attesi dell’anno, soprattutto i bambini. Lo sa bene il Comune di Castel Ritaldi che si candida ad essere Il Paese delle Fiabe tutto l’anno grazie all’impegno preso dall’Assessore al Turismo Tamara Martini che con forza porta avanti il suo progetto di valorizzazione del territorio con un occhio di riguardo per i più piccoli.

Così il 20 e il 21 Dicembre Castel Ritaldi ospiterà “Natale in Fiaba”, una due giorni completamente dedicata ai bambini e allo spirito natalizio. Laboratori, animazioni, baratto di giocattoli usati e molto altro in Piazza Partigiani alla Bruna in compagnia di Babbo Natale.

La Befana sceglie invece Colle del Marchese e il 5 Gennaio dalle 21 circa incontrerà i bambini per distribuire loro doni. Tutti pronti dalle 20 per attenderla in compagnia di genitori e animatori. Come ogni anno verrà premiata la letterina più bella scritta al Babbo barbuto.

Di seguito il programma delle manifestazioni, organizzate in collaborazione con la Locale Proloco del Presidente Massimo Buzzelli.

Natale in Fiaba – Bruna di Castel Ritaldi

Sabato 20 Dicembre

Dalle ore 15.00 Piazza Partigiani

Laboratori per bambini: creazione palline per Babbo Natale, alberelli colorati, manufatti in pasta di sale | Mercante per un giorno: baratto e scambio di giocattoli usati | Compagnia degli arcieri di Spoleto: esibizione dimostrativa e giochi con i bambini | Banda di Santa Cecilia | Majorette | Scuola di danza Arabesque | Giocoliere Francesco

Dalle ore 15.00 Piazzetta Giorgio Maltzeff

Laboratori per bambini: creazione palline per Babbo Natale, alberelli colorati, manufatti in pasta di sale | Banda di Santa Cecilia | Majorettte | Giocoliere Francesco

Domenica 21 Dicembre

Scuola di danza Arabesque | Tombola | Giocoliere Francesco | Zampognari | Coro in Canto: canzoni natalizie a cura dell’Oratorio di Bevagna

Befana in Festa – Colle del Marchese

Lunedi 5 Gennaio 2015

Ore 20.00 Ritrovo dei bambini in piazza

Ore 20.15 Animazione per bambini

Ore 21.00 Premio “La letterina più bella”

Ore 21.15 Arriva la Befana

Ore 21.30 Distribuzione dei doni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!