AZIONE GIOVANI E' CON IL CANDIDATO LORETONI, MA BACCHETTA IL TAVOLO CHE NON FA PARLARE PANFILI - Tuttoggi.info

AZIONE GIOVANI E' CON IL CANDIDATO LORETONI, MA BACCHETTA IL TAVOLO CHE NON FA PARLARE PANFILI

Redazione

AZIONE GIOVANI E' CON IL CANDIDATO LORETONI, MA BACCHETTA IL TAVOLO CHE NON FA PARLARE PANFILI

Lun, 16/03/2009 - 19:37

Condividi su:


Parlano di ” nota stonata” i ragazzi di Azione Giovani , che pur essendo entusiasti del candidato Angelo Loretoni e della sua presentazione, sottolineano lo ” sgarbo ” fatto al Capogruppo di AN in Consiglio Comunale e Consigliere Provinciale , Giampiero Panfili, non invitato al pari di altri al tavolo per un saluto al candidato. Dopo i Popolari Liberali ecco un altra incrinatura che il candidato si troverà ad affrontare subito, nonostante il successo di domenica.

“I Presidenti dei Circoli di Azione Giovani, Alessio Cao e Michele Leoni, a nome delle strutture giovanili che rappresentano, esprimono tutta la loro soddisfazione per la manifestazione di presentazione di Angelo Loretoni candidato Sindaco di Spoleto. Purtroppo non sempre la politica investe seriamente sulle realtà giovanili, sentire che il nostro candidato Sindaco invece, incentra buona parte del suo programma elettorale proprio sui giovani e nell'ottica di una Spoleto proiettata nel futuro, ci riempie di entusiasmo. Le parole di Loretoni ci hanno piacevolmente sorpreso e colpito, a nome delle strutture giovanili di Alleanza Nazionale, possiamo dire di essere pronti ad entrare nel vivo della campagna elettorale offrendo sin da subito la nostra piena disponibilità. Azione Giovani di Spoleto conta di organizzare immediatamente una nuova manifestazione dal taglio esclusivamente giovanile, nella quale poter ascoltare nuovamente il candidato sindaco e magari poter offrire il proprio contributo per la definizione del programma elettorale circa le politiche e le realtà giovanili all'interno della pubblica Amministrazione di Spoleto. L'iniziativa di domenica è stata indubbiamente un ottimo momento per conoscere e poter condividere sin da subito le battaglie del nostro candidato che ha saputo raccogliere ed infiammare l'entusiasmo dei presenti trasmettendo l'idea che a Spoleto è possibile vincere e cambiare finalmente colore a questa nostra meravigliosa città per troppo tempo retta da amministrazioni non all'altezza dei tempi e delle sfide. L'unica nota stonata, in tutta l'iniziativa, è stato il fatto di non avere potuto ascoltare il Capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Spoleto, Giampiero Panfili che, forse per problemi di scaletta (?) forse per una colpevole dimenticanza del moderatore (?) o forse per qualche vecchia abitudine di qualche navigato furbone, non è stato chiamato ad intervenire sul palco. Crediamo che certi atteggiamenti abbiano danneggiato soltanto Angelo Loretoni, che è stato privato della forza comunicativa di un personaggio, come Giampiero, che da 15 anni svolge il ruolo di Capogruppo di AN al Comune con grinta e determinazione. Ma non è il tempo delle solite vecchie polemiche coi soliti noti, l'entusiasmo di questa campagna elettorale deve travolgere ogni angolo della città lasciando gli uomini piccoli ai loro giochetti solitari, oggi VOGLIAMO VINCERE SPOLETO e vogliamo farlo pensando in grande: siamo certi che non mancherà occasione per vedere Giampiero schierato insieme a noi al fianco di Loretoni e allora siamo certi che la campagna elettorale avrà solo da guadagnarci! Grazie Sindaco Loretoni, conta pure su di NOI!”

Alessio Cao Presidente Circolo Territoriale AG

Michele Leoni Presidente Circolo Ambientale “Nuova Europa” AG


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!