Avis Foligno, rinnovato il direttivo: ecco tutti gli incarichi - Tuttoggi.info

Avis Foligno, rinnovato il direttivo: ecco tutti gli incarichi

Redazione

Avis Foligno, rinnovato il direttivo: ecco tutti gli incarichi

Emanuele Frasconi eletto presidente, tra riconferme e novità
Mar, 04/04/2017 - 16:34

Condividi su:


Riparte con rinnovato slancio l’attività dell’Avis comunale di Foligno, a seguito delle recenti elezioni, si è insediato il consiglio direttivo e sono stati assegnate cariche e deleghe.

Si tratta della più grande associazione di volontariato del territorio, con circa 2800 iscritti e numeri in costante crescita, soprattutto tra i giovani.

Il nuovo presidente è Emanuele Frasconi, risultato il più votato nella passata tornata elettorale; vicepresidente vicario Luca Tonti; Maurizio Innocenti sarà vicepresidente; Federica Tocchi segretaria e Claudia Minelli tesoriera.

Oltre al direttivo, sono state anche definite tre specifiche aree di intervento: il responsabile del gruppo giovani sarà il consigliere Filippo Tufo; il consigliere Claudio Bianchini avrà la delega alla relazioni esterne, comunicazione e direzione del periodico Avis Informa; ad occuparsi del mondo sportivo sarà Alfredo Zeeti.

Fanno parte del consiglio anche Auro Santinelli, responsabile del gruppo sportivo; Andrea Casale ed Alessio Fiacco.

Vittorio Ronci ha assunto l’incarico di direttore sanitario.

Eletto anche il collegio dei revisori dei conti: presidente Mario Marzioli, sindaci Alvaro Raggi e Vittorio Ronci.

Le elezioni si sono svolte lo scorso 25 febbraio, gli eletti resteranno in carica sino al 2020 con l’obiettivo di “impegnarsi sempre di più per sensibilizzare i cittadini alla donazione del sangue, cercando di rendere concreta la disponibilità di un patrimonio collettivo, di cui tutti possano usufruire al momento del bisogno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!