Avigliano Umbro arrivano i contributi per i giovani sportivi - Tuttoggi.info

Avigliano Umbro arrivano i contributi per i giovani sportivi

Redazione

Avigliano Umbro arrivano i contributi per i giovani sportivi

Devono avere tra 14 e 17 anni e risiedere in Italia da almeno 5 anni | Fino a 400 euro a famiglia
Gio, 10/11/2016 - 12:14

Condividi su:


Arriva fino a 400 euro a famiglia il contributo messo a disposizione dalla Croce Rossa Italiana per il progetto “In movimento”, finalizzato a sostenere l’attività sportiva dei giovani. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Avigliano Umbro che sul sito internet istituzionale ha pubblicato il progetto della Cri nazionale dedicato ai ragazzi che scelgono di praticare sport. L’iniziativa è riservata soprattutto a famiglie con basso reddito e mette a disposizione 300 euro a persona e 400 a nucleo famigliare. Il progetto, pubblicato con un bando, è dedicato a minori di età compresa tra i 14 e 17 anni, appartenenti a famiglie residenti in Italia da almeno 5 anni, in condizioni economiche meno favorevoli che frequentino nel periodo tra settembre 2016 e giugno 2017 un corso o un’attività sportiva con durata continuativa da almeno 6 mesi. “In movimento” è promosso e finanziato  dall’accordo tra la Croce Rossa Italia e ‘Coca Cola Hbc Italia’ nell’ambito dell’evento ‘Menù Perfetto’ il cui fine è aiutare le famiglie in difficoltà economica e sostenere i costi dell’attività sportiva dei propri figli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!