AV Viaggi presenta “Incoming per Spoleto - Le nuove frontiere del turismo” - Tuttoggi.info

AV Viaggi presenta “Incoming per Spoleto – Le nuove frontiere del turismo”

Chiara Magna

AV Viaggi presenta “Incoming per Spoleto – Le nuove frontiere del turismo”

In collaborazione con l’Istituto Alberghiero, il workshop si terrà Venerdì 6 Febbraio
Ven, 30/01/2015 - 17:52

Condividi su:


III Edizione per il workshop formazione e lavoro frutto della collaborazione tra due realtà spoletine: Av Viaggi e l’Istituto Alberghiero Giancarlo De Carolis. Il tema di quest’anno è l’Incoming trattato come  fonte di incremento per lo sviluppo turistico e come possibilità di impiego per i giovani spoletini.
L’evento è stato fortemente voluto, anche per questa edizione 2015, da AV Viaggi che, fedele alla  sua  mission, si  presenta  come  punto di riferimento e di collegamento per promuovere e valorizzare la cultura delle idee, del progetto, della creatività e della contemporaneità.
Dopo il successo delle passate edizioni, il workshop, cui tutti sono invitati a partecipare, sarà introdotto dal direttore tecnico di AV Viaggi Maria Merone che parlerà dell’analisi dell’andamento del turismo a Spoleto. Nella prima parte spazio a  “Le nuove frontiere del turismo e l’evoluzione delle figure professionali” relato dalla Prof.sa Tagliavento e dal Prof. Fabiani. A seguire le alunne Baldi, Zepponi e Tenneroni dell’Istituto Alberghiero di Spoleto esporranno “Il Viaggatore e il Web”. Terza parte dedicata a “Iincoming. Idee e proposte per Spoleto ” esposta dai professori Conte e Mamone.
L’evento, (tra gli invitati anche il Sindaco Fabrizio Cardarelli e le autorità locali tutte) organizzato con la partecipazione dell’Archivio di Stato di Perugia, sarà allietato da un buffet offerto dall’Istituto Alberghiero cittadino.
L’appuntamento è per Venerdi 6 Febbraio, a partire dalle ore 17 presso la sede dell’agenzia in Viale Marconi, 443/445. Per maggiori informazioni www.avviaggi.it, www.alberghierospoleto.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!