Autonoma Sistemazione, necessario fornire informazioni relative all’immobile - Tuttoggi.info

Autonoma Sistemazione, necessario fornire informazioni relative all’immobile

Redazione

Autonoma Sistemazione, necessario fornire informazioni relative all’immobile

La Regione Umbria ha apportato alcune modifiche al sistema informativo di gestione dei Contributi
Lun, 26/02/2018 - 14:00

Condividi su:


La Regione Umbria ha comunicato nei giorni scorsi le modifiche apportate al sistema informativo di gestione dei Contributi per l’Autonoma Sistemazione.

Tali modifiche prevedono l’inserimento di informazioni di dettaglio relative al proprietario dell’immobile nel quale il beneficiario del contributo e/o il nucleo familiare si è autonomamente sistemato.

A riguardo gli interessati sono tenuti a dichiarare, all’ufficio sito in Via San  Carlo n. 1, le informazioni richieste ed in particolare:

dati identificativi del proprietario dell’immobile di Autonoma Sistemazione (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, Codice fiscale);
titolo giuridico di fruizione dell’abitazione di Autonoma Sistemazione (locazione, comodato d’uso, proprietà, usufrutto, altro).

I beneficiari del Contributo di Autonoma sistemazione sono, pertanto, invitati, qualora tali dati non fossero già stati indicati, a fornire le informazioni di cui sopra recandosi presso gli uffici della Direzione Servizi alla Persona in Via San Carlo n. 1 o contattando l’ufficio ai seguenti recapiti telefonici: 0743.218728 o 0743.218512.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!