Autobus investe studente di Foligno

Autobus investe studente di Foligno, in gita scolastica

Sara Cipriani

Autobus investe studente di Foligno, in gita scolastica

L'incidente a Loreto, nel primo pomeriggio | Il ragazzo sottoposto a intervento chirurgico
Mar, 06/10/2015 - 18:51

Condividi su:


Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Loreto e che ha visto coinvolto un giovane studente dell’Istituto Tecnologico di Foligno.

L’autobus che stamattina aveva portato la quinta E dell’istituto Da Vinci, la classe frequentata dallo stesso giovane, accompagnata da alcuni insegnanti, era intento in alcune manovre, in retromarcia e non avrebbe fatto in tempo a schivare il ragazzo, che nell’impatto ha riportato gravi ferite a un piede e a una gamba.

Sul luogo dell’incidente, dietro la Basilica della Santa Casa, si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere il ferito e trasportarlo nel più breve tempo possibile all’ospedale di Torrette di Ancona, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza.

I carabinieri di Loreto stanno conducendo accertamenti e hanno proceduto ai rilievi di rito, per cercare di comprendere se l’incidente sia stato causato dalla distrazione del diciottenne o se il conducente del mezzo non si sia accorto della sua presenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!