Auto Vigili Urbani su posto disabili / Le scuse del sindaco - Tuttoggi.info

Auto Vigili Urbani su posto disabili / Le scuse del sindaco

Claudio Bianchini

Auto Vigili Urbani su posto disabili / Le scuse del sindaco

Il vigile sarà multato / Lo assicurano Mismetti e l'assessore Stancati / Si avvierà unprocedimento
Gio, 08/01/2015 - 19:03

Condividi su:


I cittadini hanno vinto la loro battaglia: grazie alla foto postata sulla pagina Facebook ‘Segnalazioni Foligno’ ed al servizio riportato da Tuttoggi.info, il caso è finito all’attenzione di chi di dovere, tanto che il sindaco Nando Mismetti ha diffuso un comunicato stampa ufficiale per chiedere scusa riguardo l’increscioso episodio ed annunciare che il vigile sarà multato.

Diamo atto al primo cittadino ed all’assessore al personale Silvia Stancati della correttezza e della rapidità con la quale sono intervenuti.

Ecco il testo integrale della nota.

“Chiediamo scusa ai cittadini per quanto avvenuto”. Lo affermano il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e l’assessore al personale, Silvia Stancati, a proposito dell’auto dei vigili urbani parcheggiata nel posto riservato ai disabili nella zona di piazza Matteotti. “Abbiamo dato mandato alla comandante dei vigili urbani – affermano in una nota – di individuare il responsabile e di multarlo per aver lasciato l’auto nel posto riservato ai disabili oltre che di avviare un procedimento disciplinare a suo carico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!