Auto si schianta contro un albero | Un morto - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Auto si schianta contro un albero | Un morto – AGGIORNAMENTI

Redazione

Auto si schianta contro un albero | Un morto – AGGIORNAMENTI

L'uomo ha imboccato la carreggiata contro mano | Forse un malore
Dom, 25/10/2015 - 10:48

Condividi su:


Aggiornamento ore 15.18 – E’ deceduto l’uomo di 86 anni vittima di un incidente questa mattina a Terni, in viale dello Stadio. Le ferite riportate dopo lo scontro (trauma cranico, addominale e toracico) gli sono state fatali. Come anticipato, l’uomo per cause in corso di accertamento, avrebbe perso improvvisamente il controllo della sua Panda, finendo, contromano, contro un albero. Non ci sono altri mezzi coinvolti. Dai primi rilievi sembra che l’ottantaseienne stesse procedendo in viale Borzacchini in direzione dello Stadio, per poi invadere la corsia opposta, dopo aver divelto una staccionata. La Panda ha quindi percorso qualche metro contromano ed ha finito la sua corsa contro l’albero.

Ore 10.48 – L’auto di un uomo anziano, di 86 anni, si è schiantata questa mattina, intorno alle 10, contro un albero, in viale dello Stadio a Terni. In base a una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo, probabilmente a causa di un malore accusato mentre era alla guida, ha invaso la carreggiata opposta al suo senso di marcia, da viale Borzacchini, finendo la sua corsa contro un albero a bordo del viale. Immediato scatta l’allarme: sul posto si sono recati i sanitari del 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco, il cui intervento si è reso fondamentale per liberare l’anziano dalle lamiere dell’abitacolo, intrappolato a causa del violento scontro. Le condizioni dell’uomo risultano gravi, a causa delle fratture e dei traumi multipli. E’ stato trasportato, cosciente, all’ospedale Santa Maria per le cure del caso.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!