Auto prende fuoco in corsa | Paura per le bombole Gpl, fortunatamente salve - Tuttoggi.info

Auto prende fuoco in corsa | Paura per le bombole Gpl, fortunatamente salve

Redazione

Auto prende fuoco in corsa | Paura per le bombole Gpl, fortunatamente salve

Intervento dei Vigili del Fuoco a San Gemini
Gio, 11/01/2018 - 20:51

Condividi su:


Intorno alle 18.30 della serata di oggi, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a San Gemini, all’altezza del mobilificio “Profili” per una chiamata arrivata al centralino del 115 che segnalava un’auto in fiamme. Giunti sul posto, i Vigili del fuoco hanno accertato che si trattava di una Fiat Panda che, per cause ancora in corso di accertamento, era stata improvvisamente investita dalle fiamme, mentre era in marcia.

Grande paura per il conducente della vettura che, sapendo di avere un impianto a Gpl, ha subito accostato cercando di mettersi in sicurezza temendo che le bombole di gas potessero esplodere. Fortunatamente, il tempestivo intervento dei caschi rossi ha scongiurato il peggio e le fiamme sono state domate prima che potessero raggiungere la zona dove era contenuto il Gpl.

Dopo aver sedato l’incendio, i Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza e bonificare l’area.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!