Auto, non conviene più acquistarla, meglio sceglierla su Noleggio Semplice - Tuttoggi.info

Auto, non conviene più acquistarla, meglio sceglierla su Noleggio Semplice

Redazione

Auto, non conviene più acquistarla, meglio sceglierla su Noleggio Semplice

Riduzione delle tasse, delle assicurazioni e delle spese ordinanarie e straordinarie | Ampia scelta e preventivi su misura
Mar, 22/05/2018 - 11:35

Condividi su:


Perché acquistare un’auto quando conviene molto di più noleggiarla a lungo termine? Negli ultimi anni, anche in Italia, come nel resto d’Europa, si sta registrato un vero e proprio boom di questa formula. In fin dei conti – nel vero senso del termine – ci sono tantissimi vantaggi e praticamente nessun disagio, proprio per questo è la soluzione più sfruttata dalle aziende, dai professionisti e dagli stessi privati.

Leader indiscusso del settore è proprio Noleggio Semplice basta dare uno sguardo al sito, scorrere le offerte e scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Noleggio semplice propone, tutto incluso: tassa di proprietà, RCA, copertura furto e incendio, copertura ulteriori danni al veicolo, soccorso ed assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione dei sinistri ed assistenza telefonica 24 ore 24 per sette giorni su sette.

Un ‘pacchetto completo’ grazie al quale non si dovrà più pensare a niente, solo a selezionare il modello di auto preferita e mettersi alla guida. In più si avrà la possibilità di cambiare auto quando e come si vuole. Spieghiamo ancora meglio cosa significa per chiarire dubbi ed eventuali perplessità.

Noleggio Semplice include nel suo “pacchetto” l’assicurazione, la manutenzione, l’Rca, la tassa di proprietà ed anche  tutte le spese annesse allo stesso canone del noleggio. Cosa pretendere di meglio? Inoltre, le proposte di Noleggio Semplice possono avere una durata variabile da dodici mesi sino a tre anni. Andando al sito www.noleggiosemplice.it si può selezionare comodamente da soli la durata del noleggio ed il modello che può adattarsi al meglio alle  esigenze di ciascuno. Basta contattare i consulenti, sempre a disposizione per offrire supporto e consulenza su ogni aspetto.

D’altra parte, come riconoscono gli esperti del settore, optando per il noleggio a lungo termine, si ha la certezza di un canone di abbonamento mensile che, in pratica, sarà l’unica spesa che si dovrà sostenere al di fuori, ovviamente, di quella del carburante. Il contratto non presenta alcun vincolo di acquisto del veicolo o limitazioni di marca, modello ed equipaggiamento, senza più preoccuparsi delle spese accessorie come il pagamento della tassa di proprietà e della copertura assicurativa inclusi nel canone mensile.

Grazie al noleggio a lungo termine si può dire addio ai costi di manutenzione:  tagliandi prestabiliti, cambio pneumatici, servizi di convergenza ed equilibratura,  interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Non solo risparmio ma anche vantaggi fiscali: il noleggio a lungo termine consente infatti ad aziende e i liberi professionisti in possesso di partita Iva, di fruire della deducibilità del costi legati al canone, consentendo, in alcuni casi, detraibilità fino al 100%.

Su Noleggio Semplice si posono trovare veicoli a partire da 140 euro al mese, con modelli italiani, europei e stranieri, dalle due posti alle berline, dalle familiari alle sportive, dai mezzi di lavoro alle super lussuose. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e soprattutto, per tutte le tasche.

Per ogni veicolo è riportata una scheda dettagliata con tutte le informazioni e le indicazioni tecniche necessarie, sino alla possibilità di chiedere direttamente un preventivo. Non basta che cliccare su www.noleggiosemplice.it e mettersi alla guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!