Auto invade corsia opposta, sfiorata tragedia | Tasso alcolemico choc per il conducente - Tuttoggi.info

Auto invade corsia opposta, sfiorata tragedia | Tasso alcolemico choc per il conducente

Davide Baccarini

Auto invade corsia opposta, sfiorata tragedia | Tasso alcolemico choc per il conducente

L'incidente è avvenuto in viale del Teatro romano a Gubbio | Coinvolte altre 4 auto, un solo ferito lieve
Mar, 21/03/2017 - 11:35

Condividi su:


Poteva trasformarsi in tragedia il maxi incidente provocato domenica sera (19 marzo), a Gubbio, da un 49enne in stato di ebbrezza. L’uomo, che ha invaso la corsia opposta in viale del Teatro romano, ha infatti coinvolto altre due auto, sfiorando la prima e centrando frontalmente la seconda, finita poi contro un’auto in sosta. Nonostante tutto, per fortuna, solo uno dei malcapitati automobilisti ha riportate lievi ferite.

Dopo l’arrivo sul posto di carabinieri e municipale, il 49enne eugubino è stato sottoposto all’alcol test, che ha poi rilevato un tasso alcolemico choc, sette volte superiore al limite consentito. Inevitabile la denuncia con conseguente sequestro del mezzo e ritiro della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!