Auto impazzita si schianta contro recinzione, paura per una neopatentata - Tuttoggi.info

Auto impazzita si schianta contro recinzione, paura per una neopatentata

Davide Baccarini

Auto impazzita si schianta contro recinzione, paura per una neopatentata

L'incidente è avvenuto tra via A. Diaz e via R. De Cesare a Città di Castello | La ragazza ne è uscita illesa dopo aver imboccato anche la strada contromano
Gio, 14/09/2017 - 18:25

Condividi su:


Paura, nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 14 settembre) alle porte del centro storico di Città di Castello. Una ragazza neopatentata di San Giustino, proveniente da via A. Diaz, ha perso improvvisamente il controllo della sua Ford Focus, imboccando contromano via R. De Cesare, dove è poi andata a schiantarsi contro la recinzione della casa di fronte alla rotonda. La ragazza ne è uscita illesa e, fortunatamente, non ha incontrato sulla sua strada altri automobilisti. Danneggiati la stessa recinzione e alcuni pali della segnaletica stradale, uno dei quali abbattuto. Sul posto è arrivata la Polizia municipale per i rilievi del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!