Auto bruciata sotto la casa dei proprietari a San Giovanni di Baiano - Tuttoggi.info

Auto bruciata sotto la casa dei proprietari a San Giovanni di Baiano

Sara Cipriani

Auto bruciata sotto la casa dei proprietari a San Giovanni di Baiano

Uno scoppio ha svegliato la famiglia | Intervenuti i Vigili del fuoco
Lun, 29/01/2018 - 17:01

Condividi su:


Un’altra auto andata in fiamme a Spoleto. Dopo gli ultimi episodi accaduti lo scorso novembre, quando una Smart era stata ritrovata briciata di fronte a Villa Redenta e di dicembre con due auto incendiate nel parcheggio di un condominio in via dei Filosofi, questa notte un nuovo episodio del tutto simile si è ripetuto nella frazione di San Giovanni di Baiano.

Uno scoppio, il fumo e poi l’amara sorpresa. L’auto, un’utilitaria parcheggiata sotto la casa dei proprietari, avrebbe preso fuoco nelle prime ore del mattino. A dare l’allarme, intorno alle 7, sono stati i vicini di casa mentre i proprietari tentavano di arginare i danni. (Guarda le foto)

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare l’incendio, che secondo i caschi rossi sarebbe stato causato da un corto circuito all’impianto elettrico. Un evento di origine non dolosa, dunque, a quanto risulterebbe dai primi rilievi.

Sul posto si sono portati anche i Carabinieri e la Polizia di Stato, insieme al 118 che ha verificato le condizioni di salute dei proprietari, fortunatamente rimasti illesi. L’auto, invece, è andata completamente distrutta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!