Auguri a Nonna Giuseppa, 104 anni | E' la cittadina più longeva di Gualdo Tadino - Tuttoggi.info

Auguri a Nonna Giuseppa, 104 anni | E’ la cittadina più longeva di Gualdo Tadino

Redazione

Auguri a Nonna Giuseppa, 104 anni | E’ la cittadina più longeva di Gualdo Tadino

Il sindaco Presciutti si è recato personalmente nell'abitazione della donna per consegnarle un attestato di congratulazioni e un omaggio floreale
Gio, 15/09/2016 - 11:06

Condividi su:


La città di Gualdo Tadino e il suo primo cittadino non potevano mancare ai festeggiamenti della cittadina attualmente più longeva della comunità gualdese. Nella giornata di ieri (mercoledì 14 settembre) la signora Giuseppa Scassellati ha tagliato il prestigioso traguardo di 104 anni (nata il 14-09-1912) e, per celebrare tale ricorrenza, il sindaco Massimiliano Presciutti si è recato personalmente nella sua abitazione per consegnarle un attestato di congratulazioni ed un omaggio floreale.

Oltre un secolo di vita vissuto in un alternarsi di momenti belli ma anche difficili, di emozioni e paure, di serenità, affetti ed amicizie a oltranza, che nonna Giuseppa ha affrontato con disinvoltura e saggezza. La donna ha fatto gli onori di casa, accogliendo il primo cittadino e ringraziandolo per l’inattesa e gradita sorpresa. A festeggiare la signora Giuseppa Scassellati erano presenti i familiari ed anche il Consigliere Comunale Sauro Santioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!