Auguri Fimat, la storica azienda di Pistrino compie 40 anni - Tuttoggi.info

Auguri Fimat, la storica azienda di Pistrino compie 40 anni

Redazione

Auguri Fimat, la storica azienda di Pistrino compie 40 anni

Le congratulazioni del sindaco di Citerna Falaschi
Sab, 01/07/2017 - 18:19

Condividi su:


La Fimat, azienda storica nel settore dell’edilizia privata diretta da Adriano Della Rina e dalla figlia Debora, ha festeggiato oggi (sabato 1 luglio) i suoi primi 40 anni di attività nella sede di via Leonardo Da Vinci a Pistrino (Citerna).

All’appuntamento erano presenti anche il Vescovo mons. Domenico Cancian e il sindaco di Citerna Giuliana Falaschi. E’stata proprio quest’ultima a congratularsi con la storica ditta, leader nel settore degli infissi, auspicando un proficuo proseguimento di questa impresa che è stata e rappresenta una importante realtà nell’economia locale: “L’azienda ha sapientemente guadagnato un’importante fetta di mercato grazie a scelte imprenditoriali fortemente rivolte al futuro e improntante al continuo aggiornamento qualitativo che le hanno consentito di guadagnare, quali clienti, imprese di rilievo nazionale”.

Dal 1977 Fimat è sempre sulla cresta dell’onda per quel che riguarda la costruzione e la fornitura di infissi e serramenti in ferro, PVC e alluminio. Finestre, porte, porte finestre, portoni, persiane, cancelli, vetrate e moltissimo altro, tutto sviluppato con la massima attenzione verso la qualità dei materiali e la loro resistenza nel tempo. Attraverso una evoluzione costante e una ricerca continua di novità, si è guadagnata un posto d’onore nel campo dell’edilizia privata ma ha anche acquisito clienti di prestigio come Aboca, De Cecco e Nestlè.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!