Auguri a Antonella Zengoni e Moreno Tordoni - Tuttoggi.info

Auguri a Antonella Zengoni e Moreno Tordoni

Pietro Manna

Auguri a Antonella Zengoni e Moreno Tordoni

La coppia convola a giuste nozze in quel di Montefalco
Lun, 29/06/2015 - 12:28

Condividi su:


Lei, vulcanica e intraprendente spoletina, capace con la sua grande energia di superare anche diversi momenti difficili che la vita le ha proposto, lui montefalchese doc , pacato e riflessivo agente della Polizia di Stato: così diversi e così fatti l’uno per l’altra, innamoratissimi ed emozionatissimi, nel pomeriggio di sabato hanno pronunciato il fatidico  “si” nella splendida sala consiliare del Comune di Montefalco.

A celebrare la funzione civile il Sindaco in persona, l’Avvocato Donatella Tesei, che nel breve ma significativo discorso iniziale ha ricordato il valore fondante della famiglia ed ha augurato a Moreno ed Antonella fortuna e prosperità.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno festeggiato con i parenti e gli amici, numerosissimi, nello splendido parco della vicina Villa Panbuffetti: una festa allegra, con tanto di karaoke ed interminabili trenini, sulle coinvolgenti note del duo Giampy e Simona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!