Attilio e Anna Maria insieme da 60 anni, nozze di diamante per i coniugi Salacchi - Tuttoggi.info

Attilio e Anna Maria insieme da 60 anni, nozze di diamante per i coniugi Salacchi

Redazione

Attilio e Anna Maria insieme da 60 anni, nozze di diamante per i coniugi Salacchi

Il fatidico "si" fu pronunciato il 19 ottobre 1957 nella chiesa di San Martino in Castelvecchio
Sab, 21/10/2017 - 14:59

Condividi su:


Un amore inossidabile che fa da esempio per ogni generazione. I coniugi Attilio Salacchi ed Anna Maria Tulliani hanno raggiunto il traguardo dei 60 anni di matrimonio. Il fatidico “sì” fu pronunciato il 19 ottobre 1957 nella chiesa di San Martino in Castelvecchio.

Da allora hanno affrontato la propria vita insieme, dedicata interamente a lavoro e famiglia, costellata anche di momenti difficili ma vissuta sempre con la massima serenità. Oggi festeggiano le preziosissime e rarissime nozze di diamante, vicino ai loro figli Massimo e Daniela, ai familiari e agli amici con cui hanno vissuto questa splendida storia d’amore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!