Atomika Mini Basket, lo sport che aiuta a crescere - Tuttoggi.info

Atomika Mini Basket, lo sport che aiuta a crescere

Redazione

Atomika Mini Basket, lo sport che aiuta a crescere

2 settimane gratuite e corsi per maschi e femmine dai 4 ai 14 anni
Gio, 03/09/2015 - 09:47

Condividi su:


Un’attività sportiva primaria ad un prezzo accessibile. E’ questa la filosofia di ATOMIKA e anche il segreto del successo dei corsi che per il secondo anno consecutivo, mantengono un piccolo prezzo. 20 euro al mese la quota per frequentare un percorso, formativo e ludico insieme, che consenta a bambini, bambine, ragazzie e ragazze, tra i 4 e i 14 anni, di avvicinarsi alla pallacanestro grazie all’esperienza di uno staff altamente qualificato e motivato.

Gli istruttori sono infatti laureati ISEF, certificati con tesserino minibasket e vantano oramai un’esperienza pluriennale nell’insegnamento e nello sviluppo psico-fisico dei tanti minicestisti che da anni si sono avvicinati a questa disciplina.
E, a proposito di piccoli, novità assoluta di questa stagione è il Micro-basket che interessa i bimbi e le bimbe di 4 e 5 anni, che per la prima volta in città, potranno allo stesso modo frequentare i corsi. Gruppi distinti per le diverse fasce d’età in modo tale da seguire i giovani sportivi iniziandoli all’uso del pallone, ai fondamentali della pallacanestro, oltre che all’educazione motoria.

Le iscrizioni e i corsi partiranno da lunedì 7 Settembre alle ore 16.30; è possibile  iscriversi tutti i lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 18.00 presso la palestra dell’Oratorio del Sacro Cuore in Viale Marconi. ATOMIKA BASKET prevede anche 2 settimane di prova gratuita.

Per maggiori informazioni contattare   Gianluca 3292397059, Daniela 3471969853 o Mario 3471067194

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!