Atletica leggera, trionfo di Giovanni Faloci in Portogallo - Tuttoggi.info

Atletica leggera, trionfo di Giovanni Faloci in Portogallo

Redazione

Atletica leggera, trionfo di Giovanni Faloci in Portogallo

Grandi soddisfazioni per l'Atletica Libertas Città di Castello | A Orvieto buona posizione di Alessio Dolciami
Dom, 07/05/2017 - 15:50

Condividi su:


Giornata ricca di soddisfazioni, quella di ieri (sabato 6 maggio) per l’Atletica Libertas Città di Castello. Il discobolo Giovanni Faloci, in forza alle Fiamme Gialle, ha partecipato al meeting internazionale di Leiria (Portogallo), ottenendo la miglior prestazione italiana del 2017, con l’ottima misura di 60,78 metri, che gli ha consentito di vincere il meeting.

L’altro discobolo tifernate Alessio Dolciami, in forza alla Libertas Orvieto, ha ottenuto un buon 46,16 metri nella gara dei Campionati di Società Umbri di Orvieto, misura che conferma il suo stato di forma in continua crescita.

L’allenatore Lorenzo Campanelli si è dichiarato estremamente soddisfatto di come è iniziata la stagione estiva e ha sottolineato che i suoi due atleti stanno attraversando un momento di forma crescente in vista degli importanti impegni estivi.

Soddisfatto anche il presidente Ugo Tanzi: “Oltre al divertimento, l’impegno, la passione con i quali crescono i nostri atleti, l’Atletica Libertas si conferma una garanzia per arrivare ad ottenere anche dei grandi risultati nello sport e nella vita“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!