Atletica leggera, riparte l'attività giovanile del Circolo Dipendenti Perugina - Tuttoggi.info

Atletica leggera, riparte l’attività giovanile del Circolo Dipendenti Perugina

Redazione

Atletica leggera, riparte l’attività giovanile del Circolo Dipendenti Perugina

L’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria sarà aperta a partire dai bambini nati nel 2010
Sab, 30/08/2014 - 15:41

Condividi su:


Con l’inizio del mese di settembre riparte l’attività del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina. L’Open Day della nuova stagione del Cdp Atletica Perugia è fissato per le ore 17 allo stadio di Ellera, dove ci sarà la possibilità per tutti di iniziare la serie di allenamenti e di avere tutte le informazioni sull’attività agonistica e di avviamento all’atletica leggera per la nuova stagione. L’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria sarà aperta a partire dai bambini nati nel 2010 e verrà svolta nelle categorie dei pulcini, esordienti, cadetti, allievi e junior. Oltre che ad Ellera l’attività della pratica sportiva si svolgerà nel corso della stagione nelle strutture chiuse e all’aperto del Circolo Dipendenti Perugina a Sant’Andrea delle Fratte (Via Migliorati, 21) e allo Stadio Santa Giuliana di Perugia. L’attività si svolge sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidati dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni, insieme a Francesco Radicchi, Anna Maria Falchetti ed altri dirigenti, mentre a guidare lo staff tecnico del Cdp Atletica Perugia c’è ancora Salvatore Turco, unitamente a Michele Minelli, Rudy Gandola e Lauro Pucci.

Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 3288347329 (Michele) e 3282249568 (Francesco).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!