Atletica, l'altotiberino Giovanni Faloci convocato in Coppa Europa - Tuttoggi.info

Atletica, l’altotiberino Giovanni Faloci convocato in Coppa Europa

Redazione

Atletica, l’altotiberino Giovanni Faloci convocato in Coppa Europa

Ancora un record ed un prestigioso traguardo per il discobolo cresciuto nell'Atletica Libertas Città di Castello
Lun, 22/05/2017 - 13:17

Condividi su:


Ancora una grande prestazione per Giovanni Faloci, ieri pomeriggio (domenica 21 maggio) a San Benedetto del Tronto (Marche), durante i Campionati di Società di atletica leggera. L’atleta delle Fiamme Gialle, cresciuto nell’Atletica Libertas Città di Castello, ha lanciato il suo disco a 63.66 metri, sua quarta misura di sempre e consolidando così la miglior prestazione Italiana del 2017.

Con questa ottima misura il tifernate ottiene dunque la convocazione per la Coppa Europa a squadre di Lille (Francia), che si svolgerà a giugno, e si guadagna il pass per partecipare agli Europei di Berlino 2018, previa conferma della Federazione Italiana.

Alla gara ha partecipato anche un altro grande discobolo italiano, Nazzareno Di Marco (gruppo sportivo della Polizia), che ha ottenuto un ottimo 60.55 metri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!