Asta di beneficienza per regalare un parco anallergico alla città: "Rilancia per beneficienza". Totti, Cassano, Buffon, Stankovic, Zampagna... - Tuttoggi.info

Asta di beneficienza per regalare un parco anallergico alla città: “Rilancia per beneficienza”. Totti, Cassano, Buffon, Stankovic, Zampagna…

Redazione

Asta di beneficienza per regalare un parco anallergico alla città: “Rilancia per beneficienza”. Totti, Cassano, Buffon, Stankovic, Zampagna…

Mar, 06/09/2011 - 12:37

Condividi su:


Luca Biribanti
Maglie autografate di Milan, Juventus, Inter, Atalanta, Ternana e tante altre; Cassano, Stankovic, Buffon, Totti, Eto'o, Zarate, insomma scegliete il vostro campione preferito. È uno di quegli eventi che dovrebbe unire il tessuto sociale della città e sensibilizzare l'opinione pubblica a iniziative di 'privati' che cercano di arricchire il territorio. Quello organizzato dall'Associazione Onlus, Bruna Vecchietti, è un evento di grande rilevanza per vari motivi: primo tra tutti la realizzazione del progetto del primo parco anallergico del centro Italia (una struttura circondata dal verde di vegetazione non dannosa per gli ammalti) alla comunità ternana, secondo perchè tutti gli organi di informazione locali si sono messi a disposizione per promuovere e sostenere l'evento, dimenticando quei piccoli campanilismi che a volte rendono più difficili anche le cose più significative per Terni. Ivano Mari presenterà e presiederà l'asta di beneficienza, Teleterni sarà presente con il sostegno di Moreno Sturaro, il canale Youterni parteciperà attivamente e anche TO®, che è si è impegnato in prima linea nell'organizzazione, farà la sua parte. Tante persone hanno partecipato con entusiasmo, come Luciano e Giacomo Baccarelli e ovviamente lo “Zoo di Simona” non poteva che essere uno dei promotori più attivi. Un nota di merito va spesa anche per i gestori del Tabard Inn e per il suo direttore artistico, Tommaso Moroni, che hanno messo a disposizione il locale per ospitare la manifestazione a cui sarà presente anche l'amatissimo Riccardo Zampagna che, quando si tratta di fare del bene a Terni, è sempre lì in trincea. Tutti sono invitati a partecipare a “Rilancia per beneficienza” che si svolgerà mercoledì 28 settembre dalle 20.00, cena annessa, presso il Tabard Inn.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!