Ast Terni "Se si ferma la fabbrica si ferma la città" - Tuttoggi.info

Ast Terni “Se si ferma la fabbrica si ferma la città”

Redazione

Ast Terni “Se si ferma la fabbrica si ferma la città”

Bloccate le attività istituzionali
Ven, 24/10/2014 - 13:50

Condividi su:


In sostegno alla vertenza Ast, come già annunciato dal sindaco Leopoldo Di Girolamo, l’Amministrazione Comunale attua il fermo delle attività istituzionali ad eccezione di quelle il cui annullamento creerebbe disagi ai cittadini o riguardano impegni precedentemente assunti.
Il sindaco ha deciso che comunque sarà data spiegazione alla città del perché del fermo. In caso di appuntamento annullato o rinviato verrà diffusa la seguente nota:
“Se si ferma la fabbrica, si ferma la città”. Questa attività è stata sospesa in quanto l’Amministrazione Comunale di Terni ha promosso il fermo delle azioni istituzionali, ad accezione dei casi che potrebbero creare disagi rilevanti alla cittadinanza. Il blocco è dovuto alla volontà di sottolineare l’importanza della vertenza Ast in corso e di attuare tutte quelle misure, dirette e indirette, affinché si arrivi a una soluzione positiva per i lavoratori e per la città nel suo complesso.
In caso di appuntamento o manifestazione non rinviabile verrà comunque diffusa la seguente nota:
“Se si ferma la fabbrica, si ferma la città”. Questa attività sostenuta dall’Amministrazione Comunale si tiene solo al fine di evitare disagi ai cittadini o perché si tratta di un impegno precedentemente assunto. L’Amministrazione Comunale rammenta di aver promosso il fermo delle azioni istituzionali con eccezione di quelle che creano disagi rilevanti alla cittadinanza. Il blocco è dovuto alla volontà di sottolineare l’importanza della vertenza Ast in corso e di attuare tutte quelle misure, dirette e indirette, affinché si arrivi a una soluzione positiva per i lavoratori e per la città nel suo complesso.\

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!