Ast Terni, la Gap subentra a Ilserv per 5 anni - Tuttoggi.info

Ast Terni, la Gap subentra a Ilserv per 5 anni

Redazione

Ast Terni, la Gap subentra a Ilserv per 5 anni

Sindacati in attesa di conoscere il piano industriale
Mer, 10/02/2016 - 14:06

Condividi su:


Nella giornata odierna si è tenuto in Confindustria il primo incontro conoscitivo con l’azienda Gap aggiudicatrice dell’appalto Parco Rottami Ast.
I delegati sindacali hanno appreso alcuni dettagli dell’accordo, come la durata quinquennale dell’appalto, l’applicazione del contratto metalmeccanico e dell’implementazione di un nuovo layout (Parco rottami unico, eliminazione delle fosse di stoccaggio, barriere mobili per separare il materiale; software specifico); la Società Gap. secondo quanto riferito dai sindacati, si è impegnata a presentare il piano industriale indicativamente entro un mese.
Le organizzazioni sindacali, dopo aver chiesto ad Ast, presente con una propria delegazione, di gestire la quotidianità con spirito di collaborazione con Harsco Ilserv, per esprimere le opportune valutazioni, attendono ora la presentazione del piano industriale stesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!