Assisi, controlli della Polizia su 5 giovani studenti | Andavano a scuola con la marijuana - Tuttoggi.info

Assisi, controlli della Polizia su 5 giovani studenti | Andavano a scuola con la marijuana

Redazione

Assisi, controlli della Polizia su 5 giovani studenti | Andavano a scuola con la marijuana

Intensificata l'azione di controllo davanti alle scuole da parte del Commissariato di Assisi
Sab, 14/01/2017 - 11:30

Condividi su:


Nelle ultime ore intensificata l’azione di controllo sull’uso di sostanze stupefacente tra i giovanissimi da parte del Commissariato di P.S. di Assisi.
Grazie alle segnalazioni provenienti anche dalle Istituzioni Scolastiche del comprensorio, aumentati i controlli  durante le ore di ingresso e uscita dalle scuole.
L’attività ha consentito di rintracciare 4 minorenni e un diciottenne sorpresi dagli agenti in borghese a fumare “erba” con spinelli già preparati e con piccole riserve da consumare nel corso della mattinata a scuola.
I ragazzi sono stati bloccati poco prima di entrare a scuola nelle aree verdi adiacenti ad alcuni plessi scolastici di Assisi. Gli agenti hanno trovato e sequestrato in totale circa 4 grammi di marijuana.
I minorenni, condotti presso gli Uffici del Commissariato, sono stati affidati ai propri genitori convocati dagli agenti. Scattata inevitabile la segnalazione alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90 in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!