Assisi, con coltello e passamontagna in piena notte: denunciati - Tuttoggi.info

Assisi, con coltello e passamontagna in piena notte: denunciati

Redazione

Assisi, con coltello e passamontagna in piena notte: denunciati

Nell'utilitaria un ventiduenne assisano in compagnia di un moldavo 23enne di Bastia Umbra
Mer, 16/08/2017 - 17:32

Condividi su:


Nel corso di un normale posto di controllo ad Assisi, intorno alla mezzanotte, nei pressi dello svincolo per la SS 75, gli agenti della Volante del commissariato di Assisi hanno fermato un’utilitaria guidata da un ventiduenne assisano in compagnia di un moldavo 23enne di Bastia Umbra.

I due durante il controllo hanno tradito nervosismo e alle domande degli agenti sul motivo della loro presenza in giro a quell’ora della notte, non hanno dato motivazioni credibili, entrambi con a carico numerosi precedenti anche per reati contro il patrimonio.

A quel punto gli agenti hanno perquisito la macchina e nascosto in un borsello, occultato tra i sedili anteriori, hanno trovato un coltello a serramanico mentre nella tasca portaoggetti di una portiera un paio di guanti in pelle ed uno scalda collo nero di quelli utilizzabili tipo passamontagna a coprire il viso fin sotto gli occhi.

Il conducente dell’autovettura rivendicando la proprietà di quanto rinvenuto ha detto che il coltello era stato utilizzato nel corso di una battuta di pesca e lasciato per dimenticanza all’interno dell’auto così come i guanti e il passamontagna che, secondo il racconto, sarebbero rimasti lì dall’ultimo inverno. Le giustificazioni non sono servite ad evitargli la denuncia per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!