Assisi e Bastia "sotto controllo", 200 multe e verifiche a tappeto - Tuttoggi.info

Assisi e Bastia “sotto controllo”, 200 multe e verifiche a tappeto

Redazione

Assisi e Bastia “sotto controllo”, 200 multe e verifiche a tappeto

Un 40enne di Petrignano denunciato perché recidivo alla guida senza patente
Mer, 18/10/2017 - 13:21

Condividi su:


Controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Perugia Francesco Messina e che hanno coinvolto anche il territorio di Assisi e Bastia Umbra con il personale del Commissariato unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, hanno effettuato posti di controllo nei punti nevralgici del territorio, con particolare attenzione agli svincoli delle principali arterie stradali, alle aree circostanti i locali maggiormente frequentati dai giovani nonché lungo i percorsi cittadini più trafficati.

Nel corso di questi servizi straordinari sono state fermate circa 450 autovetture e identificate più di 700 persone, di cui 70 sono risultati pregiudicati. Sono state elevate circa 20 contravvenzioni al Codice della Strada per varie irregolarità. 4 autovetture risultate prive dei certificati assicurativi sono state sottoposte a sequestro amministrativo con il conseguente ritiro della patente per il conducente.

Scattata anche una denuncia per un automobilista, un 40enne di Petrignano di nazionalità albanese: controllato a bordo della sua autovettura veniva trovato senza documenti al seguito, inclusa la patente. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era già stato sanzionato in passato per guida senza patente e, in considerazione della recidiva, per l’albanese è scattata la responsabilità penale ed è stato indagato in stato di libertà.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!