Assisi, arriva Omar Di Felice con l'Appennino Bike Tour 2018 - Tuttoggi.info

Assisi, arriva Omar Di Felice con l’Appennino Bike Tour 2018

Redazione

Assisi, arriva Omar Di Felice con l’Appennino Bike Tour 2018

L'ultracyclist accolto dal sindaco Proietti
Sab, 07/04/2018 - 13:00

Condividi su:


Questa mattina ha fatto tappa ad Assisi il Bike Tour 2018, una delle iniziative inserite nel programma di Assisi Città di Tappa 2018 e che ha vistoprotagonista il Campione Italiano Ultracyclist Omar Di Felice, vincitore delle più importanti competizioni internazionali del settore e autore di viaggi estremi nel Mondo.

Il campione Di Felice è alle prese con una nuova imprese estrema: percorrere in soli undici giorni, dal 4 al 14 aprile, gli oltre 2.600 chilometri della Ciclo-Via di Appennino Bike Tour 2018.

Di Felice è arrivato ad Assisi insieme ad un gruppo di ciclisti del territorio che hanno accolto il campione e e percorso insieme a lui gli ultimi chilometri della tappa fino all’arrivo in Piazza del Comune. Nella Sala della Conciliazione è seguito l’incontro tra il campione, la cittadinanza e le associazioni sportive del territorio, nell’ambito del quale è intervenuto anche il direttore Vivi Appennino Enrico Della Torre che ha presentato il Piano di Sviluppo Sostenibile della Dorsale 2018-20.

La visita del ‘campione’ si è conclusa con un incontro istituzionale, a partire dal sindaco Proietti, dagli assessori e da alcuni consiglieri comunali, di fronte ai quali ha firmato il libro degli ospiti del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!