Assisi, aggressione in centro con spintoni e minacce | Denunciate due persone, uno era ubriaco - Tuttoggi.info

Assisi, aggressione in centro con spintoni e minacce | Denunciate due persone, uno era ubriaco

Redazione

Assisi, aggressione in centro con spintoni e minacce | Denunciate due persone, uno era ubriaco

Il fatto è accaduto nel cuore della notte qualche giorno fa, vittima un barista del centro storico
Mer, 20/06/2018 - 09:33

Condividi su:


Nei giorni scorsi , a seguito di una segnalazione fatta alla Polizia di Assisi, una volante è intervenuta in centro storico per un diverbio scoppiato in un bar. Sul posto gli agenti hanno trovato un giovane di origini venete, cliente abituale del locale, che ha raccontato di essere stato aggredito e preso a pugni da un ubriaco. Uno dei camerieri del locale appena si è accorto del fatto  è intervenuto per cercare di sedare gli animi ma per tutta risposta è stato anche lui aggredito fisicamente e d è stato minacciato di morte da quello che è sembrato essere un amico del primo aggressore, anche questo cliente abituale del bar.

I due poi, dopo l’aggressione si sono allontanati  frettolosamente dal locale del centro dimenticando però una giacca di pelle su una sedia, giacca che aveva all’interno dei documenti attraverso i quali è stato possibile identificare uno dei due aggressori un 32enne di origini campane e conosciuto per la lunga lista di precedenti a suo carico.

Il soggetto identificato  è stato sentito dalla Polizia di Assisi come persona informata dei fatti , ma dalla risposte evasive gli agenti si sono convinti che l’uomo stesse cercando di coprire il primo aggressore che poi è stato comunque identificato . Si tratta di un 37enne di origini marchigiane da tempo residente ad Assisi.  Dati gli indizi emersi, il soggetto è stato denunciato per favoreggiamento personale.

Dalle verifiche successive  è emerso anche che l’uomo era sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali con l’obbligo di rimanere i n casa durante le ora notturne e con il divieto di accompagnarsi a pregiudicati. Esattamente il contrario di ciò che l ‘uomo aveva fatto  nel bar del centro. Per questo motivo  il 37enne è stato denunciato a piede libero per lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!